| Attività

Nonostante la dura e beffarda burocrazia, finalmente vediamo l’alba di  quella che sarà la bonifica e la rinascita delle aree conferite all’Associazione: sono, infatti,  arrivati i primi nulla osta dell’Ente Nazionale Parco del Vesuvio e sono state inoltrate le relative comunicazioni alla Città Metropolitana onde poter cominciare gli interventi di taglio.

Sono stati,  altresì,  avviati progetti con gli istituti scolastici del territorio che  in vario modo e misura contribuiranno a supportare l’Associazione nella progettazione della nostra OASI.

Siamo consapevoli delle difficoltà, numerose ed impegnative, che ancora ci aspettano ma non ci arrendiamo e cogliamo l’occasione per ringraziare quanti con  profonda fiducia ci hanno sostenuto, e per evidenziare che l’Associazione, in quanto organismo collettivo ed unitario,  è in grado di realizzare ciò che i singoli da soli non riuscirebbero ad attuare.

Di tutto ciò e di molto altro si parlerà nella assemblea dei soci che a breve sarà convocata e di cui riceverete comunicazione.

Comments are closed.